CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE - INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE

La gestione degli esami Cambridge English BULATS, ha ottenuto lo status di “Centro Test BULATS Cambridge English”, per la diffusione e la promozione di competenze propedeutiche al conseguimento delle certificazioni linguistiche BULATS, siglando un importante accordo con EINSTEINWEB, in qualità di Agente Italiano Cambridge English per esami BULATS. Gli esami BULATS si svolgeranno onsite.

CHI CERTIFICA GLI ESAMI BULATS 

L’esame BULATS è parte della suite World of Work / Professional English Language Qualifications. 

La certificazione BULATS è sviluppata da University of Cambridge, in collaborazione con Alliance Française, Universidad de Salamanca e Goethe Institut; e pertanto è disponibile oltre che in lingua Inglese anche per Francese, Tedesco e Spagnolo.

BULATS è l’unico sistema al mondo in grado di offrire un test multilingue affidabile e collegato ad un framework accettato a livello internazionale.

Cambridge English inserisce il programma di certificazione BULATS quale esame linguistico per i seguenti ambiti:

  • - Accademico
  • - Professionale
  • - Business 
  • - Altre Lingue Europee – Francese, Tedesco e Spagnolo 

in collaborazione con Alliance Française, Goethe-Institut ed Universidad de Salamanca

 

GARANZIA DI QUALITA'

Cambridge English BULATS è supportato dal team di ricerca più grande di qualsiasi ente britannico che offre programmi di valutazioni per la lingua inglese. I test BULATS sono sviluppati sulla base di un lungo processo di ricerche accademiche e pratiche, per garantire che i test siano accurati, equi, validi e affidabili.

  

STRUTTURA ESAMI

La certificazione Cambridge English BULATS, valuta le 4 abilità linguistiche: Produzione Orale, Lettura, Produzione Scritta e Ascolto, in considerazione delle diverse esigenze formative è possibile scegliere tra i diversi moduli d’esame la tipologia che più si adatta al percorso didattico svolto e all’abilità oggetto di valutazione

  • Reading, Listening and Language Knowledge
  • Speaking
  • Writing 

Oltre a sottoporsi ai test per verificare le quattro competenze, è anche possibile valutare le singole abilità con test autonomi separati; ogni test prevede il rilascio di una certificazione. 

Link dedicato per le simulazioni degli esami : http://www.bulatsonline.it/simulazioni-esame-bulats/

 

Approfondisci Approfondisci